Chat di assistenza

Produttori

Prodotti visti

Sconti!

Gab De La Vega - Life Burns - Tape

Nuovo

10,00 €

  • Tape

Disponibile presso SBÄM Records (in tutto il mondo, compresi i negozi partner nel Regno Unito e in Canada - vinile e CD), Sell The Heart Records (Stati Uniti - vinile e CD), Epidemic Records (che copre l'Italia insieme a Motorcity Produzioni - vinile e CD) e Overdrive (Italia - cassetta). Info: https://linktr.ee/gabdelavega

Ascolta Life Burns: https://bfan.link/life-burns

Singoli / Video:
Off My Chest: https://youtu.be/oH_Nvlsbi18
Northern Lights: https://youtu.be/3ww0x0jYleU
Preaching to the Choir: https://youtu.be/6SN_fIyIVEo


Gab De La Vega è un cantautore con un background punk e hardcore. Dopo anni passati a suonare musica a volumi folli e a urlare a squarciagola in un microfono, ha imbracciato una chitarra acustica per scrivere canzoni sincere e sentite su tutto ciò di cui sentiva il bisogno di parlare.
Nato a Brescia, Cittadino del Mondo: fa di tutto per portare la sua musica ovunque possa. Nel corso degli anni ha fatto numerosi tour in Europa (più di 20 paesi, tra cui due tour nel Regno Unito) e ha toccato anche la costa orientale degli Stati Uniti, il Canada (tre volte) e il Sud America.
Ha fatto concerti grandi e concerti piccoli, condividendo il palco con artisti come Frank Turner, Against Me!, Laura Jane Grace, PUP, Chuck Ragan, Joey Cape, Tim Vantol, Kevin Seconds (7 Seconds), Austin Lucas, Ceremony, H2O e molti altri.

Nell'estate del 2019 ha iniziato ad esibirsi anche in formato full band: la prima volta come Gab De La Vega and The Open Cages è stata come apertura per Frank Turner and The Sleeping Souls. Da allora ha suonato sia in full band che in concerti da solista.

Ha pubblicato 3 album, un paio di 7" e alcuni singoli. Il suo terzo album "Beyond Space and Time" è stato pubblicato all'inizio del 2020, mentre sono seguiti un paio di nuovi singoli e l'apparizione in un album internazionale in vinile condiviso con 6 musicisti: Jesse Wagner (The Aggrolites), Vic Ruggiero (The Slackers), Finny McConnell (The Mahones), Lenny Lashley (Street Dogs) e Path.
Nel 2022 è stato in tour in Europa, con live in Austria, Germania, Paesi Bassi e Belgio, ha suonato con Laura Jane Grace (Against Me!) in Italia e ha intrapreso il suo terzo tour in Canada, con 22 date tra Ontario, Quebec, New Brunswick e Nova Scotia.

Ha aperto un concerto per la band canadese PUP e, in ultimo, ma non per importanza, suonato full band al Lost Evenings Festival di Frank Turner a Berlino, su invito del cantautore britannico, e in altri due concerti con The Open Cages nel sud della Germania.

Nel 2023, mentre preparava l'uscita del suo quarto album "Life Burns", ha tenuto una manciata di concerti da solista in Italia e ha intrapreso il "Road to the Next Chapter Tour" a settembre, insieme ai suoi compagni di band The Open Cages, per suggellare il passaggio tra "Beyond Space And Time" e il suo album in uscita con una serie di concerti full band in Italia, Slovenia, Austria e Germania.
Gab De La Vega ha siglato un accordo con SBÄM Records (in tutto il mondo) per pubblicare "Life Burns" nel marzo 2024, in collaborazione con Sell The Heart Records (USA), la sua etichetta Epidemic Records (Italia), Motorcity Produzioni (Italia) e Overdrive Records (Italia).


www.gabdelavega.com
www.facebook.com/gabdelavegamusic
www.instagram.com/gabdelavegaxvx

Per qualsiasi chiarimento visitate le sezioni Ordini e Spedizioni, Condizioni di Vendita, Pagamento Sicuro.

Dati sicuri

Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.

Pagamenti sicuri

Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.

Spedizioni economiche

Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.