Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
Gli Allocation sono una band...
Il sesto album in studio della band hardcore/metal svedese Raised Fist. I fans degli ultimi album non saranno delusi.
Le leggende del "progressive thrash" canadesi Propagandhi si aggiungono alla famiglia Epitaph con il loro album del 2012 Failed States, il sesto album della band e il secondo uscito con una formazione a quattro, con l'aggiunta di Dave "The Beaver" Guillas alla chitarra.
I Rancid continuano la propria saga e la collaborazione con Brett Gurewitz come produttore ed Epitaph come etichetta. Un altro capitolo di punk rock classico per una delle band più influenti di tutti i tempi.
Diciannove tracce di punk rock essenziale; Prodotto da Brett Gurewitz (Bad Religion) e pubblicato da Epitaph (come sempre), i Rancid sono una delle più influenti band punk rock di tutti i tempi.
I veterani del punk teatrale sono tornati! Nati negli anni '90 a Brescia, mescolano la fantascienza e il teatro apocalittico con testi anarco-punk e sonorità metal-punk. Oscuri, malati e in modo personale di grande eloquenza politica, questo CD segna il ritorno sul palco di questa band molto particolare. Suggeriamo di assistere ad una performance dal...
Nuovo ed ultimo capitolo della Trilogia del Fallimento, il concept dei Marnero. Il suono della band Emiliana è inconfondibile. I testi, pura poesia.
Trio math-noise, electro, sperimentale italiano. L'album esce con un packaging davvero elegante ed insolito.
Il capitolo successivo a "While A Nation Sleeps..." dei Boysetsfire.I fan non saranno delusi. Tutto ciò che amate in questa band è ancora lì!
"Peace Delusions" è stato descritto come "se In Utero fosse un disco hardcore punk".Provate ad immaginare cosa potrebbe succedere mescolando SSD, Poison Idea, Infest e filtrandoli attraverso band come Scratch Acid e Jesus Lizard e Moss Icon, si shakerasse il tutto. Un suono imprevedibile, rumoroso ma anche dai suoni veramente interessanti. Registrato da...
Tornano gli After The Fall con il loro quinto e miglior album. Melodie veloci e tecniche, un ottimo disco di skate punk e hardcore melodico.
I War On Women sono una band punk femminista di Baltimora, che attacca il sessismo istituzionalizzato e il patriarcato tramite i propri pezzi, un mix aggressivo di thrash e rock. Il tutto con la benedizione di alcune nomi del punk mondiale (Propagandhi, coi quali hanno fatto diversi tour) e Laura Jane Grace degli Against Me!
Il primo full lenght della band di Merrimack Valley R.A. (Rude Awakening), "Collateral Damage" riprende band come No Warning e Madball. Bombe sotto i due minuti di puro hardcore.
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.