Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
Sotto-categorie
Questo è il 7" di debutto della band hardcore old school vegan/vegetarian straight edge Awake. Musicalmente, tra Youth Of Today e The First Step. Come testi, si autoproclamano "Bike-core"! Edizione limitata su vinile splattered.
Non è facile per una band punk rock pubblicare 16 album in studio e rimanere comunque in grado di proporre qualcosa che possa esaltare nuovi e vecchi fan. I pionieri del punk rock Bad Religion hanno pubblicato "True North" su Epitaph Records. L'album, già tra i preferiti di molti fan, è stato accolto molto bene in tutto il mondo. Il suono ricorda alcune...
I NOFX hanno pubblicato questo album di 12 tracce nel 2012. Tutti gli amanti del loro hardcore melodico / skate punk veloce ed orecchiabile lo apprezzeranno sicuramente.
I Retox sono una band con membri di The Locust, Head Wound City e Holy Molar; suonano hardcore punk violento, con riff incendiari e talvolta discordanti e voci rabbiose.Inoltre sul sito Epitaph è presente un documentario sui Retox intitolato YPPL: Documentation: www.epitaph.com/retoxdoc
Il sesto album in studio della band hardcore/metal svedese Raised Fist. I fans degli ultimi album non saranno delusi.
Le leggende del "progressive thrash" canadesi Propagandhi si aggiungono alla famiglia Epitaph con il loro album del 2012 Failed States, il sesto album della band e il secondo uscito con una formazione a quattro, con l'aggiunta di Dave "The Beaver" Guillas alla chitarra.
I Rancid continuano la propria saga e la collaborazione con Brett Gurewitz come produttore ed Epitaph come etichetta. Un altro capitolo di punk rock classico per una delle band più influenti di tutti i tempi.
Diciannove tracce di punk rock essenziale; Prodotto da Brett Gurewitz (Bad Religion) e pubblicato da Epitaph (come sempre), i Rancid sono una delle più influenti band punk rock di tutti i tempi.
I veterani del punk teatrale sono tornati! Nati negli anni '90 a Brescia, mescolano la fantascienza e il teatro apocalittico con testi anarco-punk e sonorità metal-punk. Oscuri, malati e in modo personale di grande eloquenza politica, questo CD segna il ritorno sul palco di questa band molto particolare. Suggeriamo di assistere ad una performance dal...
Glass Boys porta con se l'eco di alcune delle band più intraprendenti della storia del punk americano (Husker Du, Dinosaur Jr.), ma anche l'intensità gutturale di Negative Approach e la carica degli inni dei The Who. Dopo due concept album monumentali, i Fucked Up ritornano con questo lavoro onesto, carico di emozioni e diretto al cuore.
La title track "Year Of The Hare" è un brano epico da 21 minuti che mescola freniticamente strumenti più tradizionali con piano/synth, flauti e sax, sperimentando sonorità varie; Vede come ospite alle voci Isla Craig. Il B-side "California Cold" è un'esperienza sonora che lentamente costruisce e distrugge tutto in 8 minuti e mezzo.
Un 7" obbligatorio per i fan dei Canadesi Fucked Up!
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.