Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
Sotto-categorie
Never Look Back è il secondo album di Gab De La Vega. Contiene dieci nuove canzoni e un'interpretazione di un classico degli Hüsker Dü. Il disco riflette l'influenza del background hardcore e punk di Gab e apre ad atmosfere folk e molti accenni ad altre sonorità; un album intriso di emozioni, intensità e passione.Gab De La Vega vive ed incoraggia il...
I Confronto sono una band metal vegan straight edge brasiliana. Mescolando il metal con l'hardcore in un equilibrio perfetto, questo gruppo porta il suo messaggio politico e il veganismo nella scena metalcore.
The Smashrooms tornano con un nuovo, incredibile, album! La band esprime in questo disco il suo nuovo suono. Più tecnico, più melodico ma comunque aggressivo e furioso, con un songwriting migliorato e voci più decise. I testi sono carichi di messagi politici, lontani da facili slogan. I primi ascoltatori hanno detto che questo nuovo album del trio...
I Breag Naofa danno una accelerata al loro post metal / doom con un po' di furia d-beat/crust. In qualche modo melodico ma comunque pesante.I Children Of God suonano un mix di hardcore punk e doom dai contorni black con parti furiose e parti atmosferiche.
Entrambe le band sono di Oakland (USA). Gli Augurs suonano hardcore/sludge dai contorni black. I Death grave suonano powerviolence/grind ultra-violento.
I Chambers (Pisa) propongono questo concept album sul viaggiare. L'album esce con una copertina serigrafata molto elegante.
Un capolavoro post-rock / post-hardcore epicamente pesante, devastante e monolitico, ben lontano dal sound che la band di Pisa inizialmente aveva. Se vi piacciono band come Red Sparowes, Pelican, Ulver, Ghastly City Sleep, Godspeed You! Black Emperor, amerete sicuramente questo disco.
Hardcore punk melodico ma comunque energico per questa band di Lubecca, Germania. Accenni di street punk e skate punk. Con ex membri di Phlegmatix.
Registrazioni dal vivo da un gran concerto della band di culto Hüsker Dü, con tanti classici e alcune delle loro canzoni migliori.Questa è un'Edizione Fan Club di alta qualità.
Sonorità hardcore punk pesanti, dai contorni metallici, dalla Germania. Se vi piacciono i riff taglienti e la scuola NYHC, questo disco fa per voi.
Un disco che combina brutalmente l'eredità degli Holy Terror / l'hardcore di ispirazione H8000 con la cattiveria devastante dello sludge e del black metal. Questo album altro non è che un monumento alla più semplice violenza nuda e cruda, in grado di castigare dall'inizio alla fine.
I Daggers sono conosciuti per il loro suono hardcore intriso di crust. "It's Not Jazz, It's Blues" coglie un approccio ipnotico e "noisy" al mix claustrofobico di punk e metal della band, rendendolo più spietato e vizioso che mai.
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.