Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
Sotto-categorie
"Sundance" è un'anticipazione al full lenght "Year Of The Snake".
I Test Of Time sono un gruppo composto da membri ed ex membri di band come The Effort, No Harm Done, Make Or Break, Offsides and Choke Up e capitanati Todd Pollock, noto per i numerosi scatti come fotografo nella scena hardcore. Il loro debutto con Bridge Nine arriva dopo il demo del 2012, "Inclusion" ed è un aggrassivo mix di youth crew melodico che...
Questo nuovo 7" dei Candy Hearts è un'edizione unica in 500 copie su vinile trasprente con macchie rosa.
Il primo live album ufficiale dei New Found Glory, "Kill It Live", contiene un live al Chain Reaction di Anaheim, California, degli inizi del 2013. Si sente la partecipazione del pubblico, i sing-along e l'atmosfera live è palpabile, mentre le tracce tratte da quasi tutti gli album della band scorrono."Kill It Live" contiene anche tre nuove tracce in...
"Brillant Dancer" dei Lemuria propone una traccia dall'album "The Distance Is So Big") e una traccia B-side esclusiva.
I Lemuria non hanno forse il suono che ci si aspetterebbe da una band di Buffalo, NY, ma la band ha salde radici nella scena eclettica, originale, forse un po' eccentrica di questa città.Quando vi sarete abituati alle sonorità indie-pop, scoprirete note discordanti, tempi particolari e riff quasi brutali a definire un suono tanto minaccioso quanto...
Gli italiani Hierophant suonano hardcore dai tratti black metal, con influenze che vengono da band come His Hero Is Gone, Darkthrone, Neurosis, Catharsis e Entombed.
"Drowned" è un assaggio del disco "Bone & Marrow", solo project parallelo del frontman dei Defeater Derek Archambault. Aspettatevi sensibilità pop dalle tinte country; canzoni che parlano di vita, amore, rimpianto.
Il secondo album degli Hierophant, "Great Mother: Holy Monster" è una belva feroce, composta da 8 tracce di hardcore dai tratti black metal, sporcato da influenze D-beat e crust punk, con inaspettati momenti di intensità, velocità e aggressività dai toni sludge che fanno capolino da ogni angolo.
Il secondo album degli Hierophant, "Great Mother: Holy Monster" è una belva feroce, composta da 8 tracce di hardcore dai tratti black metal, sporcato da influenze D-beat e crust punk, con inaspettati momenti di intensità, velocità e aggressività dai toni sludge che fanno capolino da ogni angolo.
"In Defiance of Empty Times" è una colleziona in acustico dei veterani dell'hardcore punk melodico Strike Anywhere, che percorre il loro intero catalogo. Il disco è estratto da due diversi set: un concerto a Rochester, NY, con i compagni di etichetta Polar Bear Club e un concerto tenutosi a Richmond, VA, agli albori del Movimento Occupy, benefit per i...
Questa è stata un'esclusiva Bridge Nine per il Record Store Day, il 7" col singolo dei Lemuria "Varoom Allure", inciso su un lato solo. Serigrafato sul lato A, due nuove canzoni sul lato B!
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.