Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
Hardcore punk melodico ma comunque energico per questa band di Lubecca, Germania. Accenni di street punk e skate punk. Con ex membri di Phlegmatix.
Registrazioni dal vivo da un gran concerto della band di culto Hüsker Dü, con tanti classici e alcune delle loro canzoni migliori.Questa è un'Edizione Fan Club di alta qualità.
Sonorità hardcore punk pesanti, dai contorni metallici, dalla Germania. Se vi piacciono i riff taglienti e la scuola NYHC, questo disco fa per voi.
Un disco che combina brutalmente l'eredità degli Holy Terror / l'hardcore di ispirazione H8000 con la cattiveria devastante dello sludge e del black metal. Questo album altro non è che un monumento alla più semplice violenza nuda e cruda, in grado di castigare dall'inizio alla fine.
I Daggers sono conosciuti per il loro suono hardcore intriso di crust. "It's Not Jazz, It's Blues" coglie un approccio ipnotico e "noisy" al mix claustrofobico di punk e metal della band, rendendolo più spietato e vizioso che mai.
I Death Engine sono una band francese. Sono descritti come qualcosa "che si trova tra il noise rock disperato ed oscuro, scrosci metallici di violenza che pietrifica, giri di chitarra cupi e dal sapore shoegaze, monumentali marce funebri industrial, climax catartici e impietosi ritmi tribali-rituali che potrebbero durare per sempre."Il 12" esce con un 7"...
Questo LP combina tutto questo materiale su un unico disco: una ristampa di "Where Vultures Land" 12" del 2012 e per la prima volta su vinile il demo del 2010. Il tutto confezionato in una copertina elegante, con una grafica nuova. Hardcore punk con acceni di crust dalla Svizzera.
I Direwolves (Francia) combinano gli aspetti melodici dell'hardcore punk con quelli più pesanti, proponendo undici inni epici di grande passione. L'artwork è a cura di Fortifem.
Gli Iron sono una band vegan straight edge svedese. Suonano hardcore punk old school incazzato. I testi sono intelligenti e trattano di temi come l'azione diretta/liberazione animale, la libertà sessuale e uno stile di vita drug free per la rivoluzione.Si identificano come una band "vegan, straight edge, sex positive, queer e fortemente anti-capitalista"....
Band italiana che mescola post-hardcore, sludge e doom. Per i fan di Neurosis e Fall Of Efrafa.
I Moro Moro Land sono assolutamente le "tenebris" più terrificanti. Un disco furioso, dalla foga viscerale di stampo black metal e un palpabile senso di rabbia. La verità è che propongono una musica ultraviolenta, sulla scia di grandi band come Celeste, Shora o Deathspell Omega. Anche se non ci sono particolari innovazioni nel genere, i Moro Moro Land...
I Left In Ruins da Trento confermano il loro potenziale con questo album carico di energia intitolato "Ghost". Hardcore punk veloce e ruvido, che va dritto al punto: un mix perfetto di old school powerviolence, fastcore e imprevedibili accenni grunge. Il suono immediato e sparato dei Left In Ruins è la colonna sonora appropriata per i testi della band,...
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.