Chat di assistenza

Produttori

Prodotti visti

Jaguero - Self Titled - LP

Nuovo

22,00 €

Jaguero "Worst Weekend Ever" EP + "New Love" EP per la prima volta su vinile!
Solo 300 copie, edizione limitata su vinile colorato!

Jaguero "Self Titled" LP raccoglie i due EP della band di Vicenza, ossia "Worst Weekend Ever" (2022) e "New Love" (2023), portando i Jaguero per la prima volta su vinile in un elegantissima edizione limitata a 300 copie su vinile colorato.
Dopo aver raccolto consensi con l'EP di debutto “Worst Weekend Ever”, i Jaguero (formazione che nasce dalla collaborazione di membri di band come Regarde, Slander e La Fortuna) hanno consolidato la propria identità creativa e musicale in un nuovo concentratissimo EP di 5 tracce, che include elementi d richiamo con il predecessore e punti di rottura e apertura verso nuovi orizzonti, rendendo l'organico della propria discografia, ad oggi disponibile sul vinile “self titled”, variegato e solido allo stesso tempo.
Include download code per entrambi gli EP. Se ancora non conoscete i Jaguero, rimediate subito, non potete perdere questa ottima punk rock band.

Per qualsiasi chiarimento visitate le sezioni Ordini e Spedizioni, Condizioni di Vendita, Pagamento Sicuro.

Dati sicuri

Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.

Pagamenti sicuri

Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.

Spedizioni economiche

Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.