Chat di assistenza

Produttori

Prodotti visti

Blowfuse - The 4th Wall - LP

Nuovo

20,00 €

BLOWFUSE – THE 4TH WALL LP
Colore Limitato: Verde
Colore Normale: Nero

Copertina gatefold.

I Blowfuse hanno pubblicato il loro nuovo album, The 4th Wall, mixato da Jason Livermore presso The Blasting Room, masterizzato da Brian Gardner e ora disponibile tramite SBÄM Records, HFMN Crew, Infected Records ed Epidemic Records. The 4th Wall è uno sguardo nella mente nuda dei Blowfuse, la cui enigmatica copertina riflette un concetto piuttosto che una semplice immagine: la prigione della prospettiva. Il nuovo album della band mira a ricordare sia all'ascoltatore che ai membri stessi che la libertà è un pendolo che oscilla tra la negazione e l'accettazione. Da una parte all'altra, senza sosta. E in questa costante oscillazione costruiamo le fondamenta della nostra identità fin da piccoli.

Come un esercizio di introspezione, il quarto album dei Blowfuse è, nel suo nucleo, incentrato sulla speranza. La speranza che un giorno ognuno di noi si solleverà e uscirà dalle proprie prigioni. E quando ciò accadrà, ci renderemo conto che le pareti delle nostre celle erano solo una questione di prospettiva. Tenendo conto di ciò, è logico che la band abbia sfidato tutti i generi ad essa precedentemente associati. Tuttavia, una cosa è chiara: energia e vitalità sono due aggettivi di cui i Blowfuse non riusciranno mai a liberarsi. Sebbene il punk rock permei l'intero album, la band ha sperimentato nuovi ritmi, armonie e stili. Brani come Wish rivelano il lato funk rock dei Blowfuse, mentre Fade Into The Dark mostra il loro lato più oscuro di rock alternativo e hardcore. The 4th Wall è un riflesso onesto dell'evoluzione sonora e professionale dei membri dei Blowfuse nel corso di dieci anni di carriera.

ASCOLTA:
https://epidemicrecordshc.bandcamp.com/album/blowfuse-the-4th-wall


Epidemic Records: www.epidemicrecords.netwww.facebook.com/epidemicrecordshc

Blowfuse: https://www.facebook.com/blowfuse/

Per qualsiasi chiarimento visitate le sezioni Ordini e Spedizioni, Condizioni di Vendita, Pagamento Sicuro.

Dati sicuri

Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.

Pagamenti sicuri

Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.

Spedizioni economiche

Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.