Chat di assistenza

Produttori

Prodotti visti

NOFX - Una Vasca Per Cesso e Altre Storie... - Libro

Nuovo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

22,00 €

  • Libro

NOFX con Jeff Alulis
NOFX
Una Vasca per Cesso e Altre Storie

Drogati, molesti e spudorati, i NOFX raccontano il meglio e il peggio delle esperienze che li hanno portati dal suonare con poco successo nei locali di tutta la California, al diventare una delle band hardcore punk più controverse e influenti del mondo.

Questo libro è ricco di episodi esilaranti e rivelazioni inaspettate, e tra le pieghe di vizi, perversioni varie e vero e proprio delirio, ritroviamo anche avvincenti spaccati della violenta scena hardcore punk californiana degli anni ’80, amari ricordi della dipendenza da eroina, folli episodi sulla vita in tournée, curiose pratiche sessuali e molto, molto altro che saprà intrigare, emozionare e soprattutto divertire chiunque – persino chi non è fan della band!

“Cazzo che bomba!” — Billie Joe Armstrong, Green Day

“Una lettura indispensabile per chiunque ami davvero il punk e il rock‘n’roll” — Joan Jett

“Non adatto ai deboli di cuore, e quindi altamente consigliato a TUTTI!” — Amanda Palmer, Dresden Dolls

“Essenziale per tutti i punk, giovani e vecchi. Un racconto illuminante per chiunque si affacci oggi sulla scena” — John Cameron Mitchell

***

I NOFX si sono formati nel 1983 e da allora hanno pubblicato più di una dozzina di album, venduto più di otto milioni di dischi, sono andati in tour in quarantadue diverse nazioni sparse su sei continenti, fondato una delle etichette indipendenti di maggior successo al mondo, e sono pure stati protagonisti di un reality show incentrato su di loro. Vivono in California.

Jeff Alulis è uno scrittore, filmmaker e musicista che vive e lavora a Los Angeles.

To Buyers outside of Italy: You might see a different price whether you're buying from Italy or Abroad. While there's no VAT on books to be added on top of the price for buyers in Italy, buyers outside of Italy are subject to the addition of VAT (22%).

 

Per qualsiasi chiarimento visitate le sezioni Ordini e Spedizioni, Condizioni di Vendita, Pagamento Sicuro.

Dati sicuri

Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.

Pagamenti sicuri

Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.

Spedizioni economiche

Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.