Gab De La Vega annulla e posticipa il tour in Austria e Germania.

Il cantautore indie punk rock Gab De La Vega è stato costretto a cancellare e posticipare il suo prossimo tour da solista a causa della situazione in corso in Austria e Germania.
Pochi giorni prima di questa decisione, una parte del tour era già stata cancellata a causa delle restrizioni applicate nei Paesi Bassi.
Dopo una richiesta di aiuto sui social media, cercando di salvare ciò che restava del tour e di trovare alcuni concerti last minute in Germania, il tour sembrava essere di nuovo in pista con nuovi concerti.
Ma le cose cambiano molto rapidamente e a volte le novità arrivano da un giorno all’altro.
Alla luce di un nuovo lockdown generalizzato in Austria (dove il primo concerto del tour avrebbe dovuto avvenire, a Innsbruck) e la difficile situazione in corso in Germania, l’unica decisione saggia da prendere è stata quella di cancellare e posticipare il tour.

In un messaggio video sui social media, Gab De La Vega ha detto:
“Un aggiornamento sul prossimo tour. Dopo che alcuni spettacoli in Olanda sono stati cancellati, alcune persone molto gentili si sono messe in contatto con me per organizzare alcuni concerti last minute in Germania. La solidarietà è stata incredibile e ne sono molto grato.
Ma sto seguendo la situazione in corso in Austria e Germania.
Sembra che le cose vadano sempre peggio con il passare dei giorni.
Purtroppo devo prendere la dolorosa decisione di cancellare e rimandare questo tour.
Non credo che la gente parteciperebbe a questi concerti a cuor leggero ed è difficile divertirsi quando intorno a te succedono cose brutte.
Odio annullare gli impegni, specialmente dopo tutto il lavoro messo in questo tour dagli organizzatori e da me. Ma la buona notizia è che la maggior parte di essi ha accettato di riprogrammare in tempi migliori, quando si spera che le cose saranno più facili e che andare in tour in Germania, Austria e Olanda sarà di nuovo divertente e sicuro”.

Il musicista ha appena pubblicato un nuovo singolo acustico che è servito a promuovere i prossimi spettacoli da solista.

Non appena la situazione lo permetterà, gli spettacoli saranno fissati di nuovo, insieme a nuovi tour da solista e con tutta la band.

We Could Be Anything sulle piattaforme digitali:
www.smarturl.com/GabDeLaVegaWCBA

Links:
www.facebook.com/gabdelavegamusic
www.instagram.com/gabdelavegaxvx

© 2023 Epidemic Records. All Rights Reserved. P.IVA/VAT 03733930980 | epidemicrecords@hotmail.com | Privacy policy | Cookie policy | Aggiorna le preferenze sui cookie