About

Epidemic Records è un’etichetta e un negozio online con sede a Brescia.
L’embrione del progetto fu concepito attorno al 2003 o 2004, ma le prime attività come piccola etichetta iniziarono nel 2005.
Profondamente radicati nella scena hardcore punk, con un occhio per tutta la musica alternativa, siamo cresciuti credendo nel DIY (Do It Yourself) come etica fondante dietro al nostro lavoro.
Il rispetto, la fiducia e il desiderio di costruire qualcosa insieme sono principi fondanti per noi. Tutto questo rappresenta ancora il cuore di Epidemic Records dopo tutti questi anni.

Le band con qualcosa da dire, che sia una riflessione personale sul mondo o una dichiarazione politica, troveranno sempre in Epidemic Records un’alleata. La comunicazione è cruciale, specialmente per il punk rock e l’hardcore. Idee, riflessioni, sentimenti, messaggi, pensiero critico. Questo è ciò che ci piace.
Lo slogan di Epidemic Records è piuttosto chiaro: “Questa è più che musica. Questo è ciò in cui crediamo”.

Siamo antifascisti e siamo contro ogni forma di razzismo, sessimo e omo-transfobia. Non vogliamo che queste forme di discriminazioni siano parte del mondo in cui viviamo.
Ultimo, ma non per importanza, Epidemic Records incoraggia uno stile di vita rispettoso verso gli animali, l’ambiente e le persone che soffrono la fame nel Mondo: il Veganismo.
Vi invitiamo a usare pochi minuti del vostro tempo per dare un’occhiata a questi link e scoprire di più sul Veganismo: www.vegfacile.info – in italiano (www.veganoutreach.org – read “why vegan”, in english).
Visitate anche www.cowspiracy.com per scoprire di più.

Per qualsiasi domanda, contattateci: epidemicrecords(at)hotmail.com

Visita anche: www.facebook.com/epidemicrecordshc

Tutte le nostre uscite sono disponibili dal nostro E-store: www.epidemicrecords.net/store

© 2019 Epidemic Records. All Rights Reserved. P.IVA/VAT 03733930980 | epidemicrecords@hotmail.com | Privacy Policy | Cookie Policy