Il 25% del nostro Ricavato in Solidarietà con la Popolazione Ucraina!

IL 25% DEL NOSTRO RICAVATO IN SOLIDARIETÀ CON LA POPOLAZIONE UCRAINA!

www.epidemicrecords.net/store

Epidemic Records accetta l’invito dei nostri amici e colleghi di Sabotage Records e Refuse Records e si unisce a una lista internazionale di etichette e artisti a sostegno della popolazione ucraina. Ecco la dichiarazione congiunta.

“L’attuale livello di brutalità nel mondo è scioccante e ci lascia senza parole. Per quanto tutto ciò sia incomprensibile, non possiamo abbandonarci allo stato di shock. Dobbiamo trasformare la nostra mancanza di parole in grida di protesta. È il momento di dare voce alla nostra rabbia e combattere le condizioni del mondo che ci fanno star male e che uccidono le altre persone. È ora di prendere posizione!
Non possiamo perdere la nostra solidarietà in questo mondo così crudo e freddo, perché è la nostra arma nella lotta per un’esistenza umana.
Per essere solidali con le persone che vivono in Ucraina e le persone che sostengono alle frontiere, noi – un collettivo di etichette discografiche DIY / Band di tutto il mondo – doneremo il 25% dei nostri proventi nella prossima settimana ai seguenti gruppi e organizzazioni .Per sostenere gruppi indipendenti e progressisti abbiamo intenzionalmente scelto di non includere nessuna ONG statale e privata.
Perché la nostra è una lotta collettiva.
Può sembrare poco, ma è un inizio!
”

Elenco degli attivisti:
UCRAINA:
OPERAZIONE SOLIDARIETÀ
Organizzazione orizzontale di volontariato in Ucraina.
https://bit.ly/3sJKSvg

POLONIA:
GRUPA GRANICA
https://bit.ly/3pEi9WZ
FUNDACJA OCALENIE
https://bit.ly/3KgZ1WB
161 CREW
https://bit.ly/3MApmRI
NO BORDERS TEAM
https://bit.ly/3sGQTsI

GERMANIA:
ABC DRESDEN
Gruppo di solidarietà tedesco che raccoglie soldi per l’operazione solidarietà

SLOVACCHIA:
PERSONE IN DIFFICOLTÀ
https://bit.ly/3ChvSbl

© 2023 Epidemic Records. All Rights Reserved. P.IVA/VAT 03733930980 | epidemicrecords@hotmail.com | Privacy policy | Cookie policy | Aggiorna le preferenze sui cookie