GAB DE LA VEGA in tour in Canada

Il Singer-Songwriter Gab De La Vega si trova in Canada per il suo secondo tour.
Un anno e mezzo dopo la sua prima visita in compagnia di Greg Rekus (da Winnipeg), affronterà date in Ontario e Quebec questo Giugno.

06.19 – Toronto, ON – The Boat
06.20 – Guelph, ON – TBC
06.21 – Ajax, ON – Rotilicius
06.22 – Cambridge, ON – The Krusty Burger
06.23 – Oshawa, ON – The Atria
06.24 – Peterborough, ON – Red Dog
06.25 – Montreal, QC – Barfly
06.26 – Levis, QC – Anthony’s Warped Salon
06.27 – Trois Rivieres, QC – Le Stage
06.28 – Sherbrooke, QC – Le Murdoch
06.29 – Ottawa, ON – Cafe Dekcuf

L’ultima uscita di Gab De La Vega è il singolo “I Want Nothing”, il cui video è stato girato tra Toronto e New York new 2017. Il lato B è una versione acustica del classico dei Misfits “Some Kinda Hate”.

Ha appena registrato un album nel corso dell’inverno, che però ancora non ha visto la luce, ma suonerà alcuni brani inediti tratti da esso in questo tour.

In una recente intervista su Idioteq.com, ha confermato che inizierà a fare concerti e tour con un nuovo set full band, mentre continuerà la solita attività di concerti solisti in acustico.

Intanto è stato annunciato il primo concerto full band: sarà in apertura a Frank Turner and the Sleeping Souls alla Festa di Radio Onda D’Urto, a Brescia, il 20 Agosto.
I tour full band compariranno sotto il nome “Gab De La Vega and The Open Cages”

Dettagli sui vari tour saranno disponibili qui https://www.facebook.com/gabdelavegamusic

© 2019 Epidemic Records. All Rights Reserved. P.IVA/VAT 03733930980 | epidemicrecords@hotmail.com | Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità