15% SCONTO su tutto e Importante Comunicato sul COVID19

Cari amici,
qui Gab di Epidemic Records. Qualche notizia (più o meno) cattiva e (sicuramente) qualcuna buona:
Le “cattive” prima di tutto: ci ho pensato molto negli ultimi giorni e, data la grave situazione e le misure per contrastare la diffusione di COVID19 qui in Italia, ho deciso di

FERMARE LA SPEDIZIONE DI TUTTI GLI ORDINI FINO AL 3 APRILE.

E-store Epidemic Records: www.epidemicrecords.net/store

Come sapete, per contrastare la diffusione del virus sono state adottate misure importanti. Il pericolo è reale, non è da sottovalutare.
In principio ho pensato di concentrare le spedizioni in un solo giorno alla settimana (ritiro del corriere espresso) e di fermare solo quelle dall’ufficio postale, ma credo sia meglio evitare ogni inutile esposizione per chi lavora nella logistica e per me stesso in questi giorni.
Molte persone non possono lavorare da casa e devono comunque girare in furgone, ritirare i pacchi, lavorare nei centri smistamento… e non voglio contribuire al fatto che debbano lavorare di più in questa situazione di rischio.
I dischi e il merch sono una figata, ma possono aspettare e presumo che se seguite Epidemic Records e conoscete lo spirito che incarna, capirete e sarete d’accordo con la mia decisione.

Ora la buona notizia:
per ringraziarvi della vostra pazienza e per tirarvi su di morale in questi “hard times” (citazione), ho deciso di darvi la possibilità di usare il codice FUCKCOVID19 fino al 3 aprile. Significa che otterrete il 15% di sconto sul vostro ordine!

Riassumendo: tutto è scontato del 15% con il codice FUCKCOVID19, ma sarà spedito quando l’emergenza sarà finita (teoricamente dal 3 aprile, ma tutto dipende da come andrà).

Se vi ritrovate con più tempo libero del solito, tutte le uscite di Epidemic Records sono disponibili su tutte le piattaforme digitali. Bandcamp le raccoglie tutti qui: www.epidemicrecordshc.bandcamp.com

Grazie per la comprensione, sono sicuro che un giorno potremo tornare alla nostra vita normale e scherzare, per esempio, sul fatto che tra tutti i nomi che potessi scegliere per la mia etichetta, ho scelto questo!

Be safe!
Gab // Epidemic Records

© 2019 Epidemic Records. All Rights Reserved. P.IVA/VAT 03733930980 | epidemicrecords@hotmail.com | Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità