GAB DE LA VEGA: TOUR SOLISTA IN GERMANIA SETTIMANA PROSSIMA!

Dopo la partecipazione full band al Lost Evenings Festival di Frank Turner al Columbia Theater di Berlino lo scorso settembre e altri due concerti nel Sud, il cantautore Gab De La Vega torna in Germania per una manciata di concerti da solista!

GUARDA IL VIDEO: Dal vivo al Lost Evenings V, Berlino

Gab De La Vega è stato più volte in tournée in Germania, che ha sempre dichiarato essere uno dei suoi posti preferiti, infatti è stato in tour solista a maggio, con la band a settembre e ora di nuovo da solo.
Tornare in Germania tre volte in un anno non può che confermare questa affermazione.

Nato a Brescia (Italia), cittadino del mondo: fa di tutto per portare la sua musica ovunque possa. Nel corso degli anni ha fatto numerosi tour in Europa (più di 20 paesi, tra cui due tour nel Regno Unito) e ha toccato anche la costa orientale degli Stati Uniti, il Canada (tre volte) e il Sud America.
Ha suonato in piccoli e grandi show, condividendo il palco con artisti come Frank Turner, Against Me!, Laura Jane Grace, PUP, Chuck Ragan, Joey Cape, Kevin Seconds (7 Seconds), Austin Lucas, Ceremony, H2O e molti altri.

Nel 2022 è stato in tour in Europa, con tappe in Austria, Germania, Paesi Bassi e Belgio, ha suonato in Italia con Laura Jane Grace (Against Me!) e ha intrapreso il suo terzo tour in Canada, con 22 concerti tra Ontario, Quebec, New Brunswick e Nuova Scozia.

Recentemente ha aperto uno live per la band canadese PUP e, ultimo ma non meno importante, ha partecipato con la full band al Lost Evenings Festival di Frank Turner a Berlino, su invito del cantautore britannico, e ad altri due concerti con The Open Cages nel sud della Germania.
Ha appena finito di registrare il suo quarto album, che uscirà nel 2023.

Il suo tour da solista prevede anche un’esclusiva esibizione berlinese presso il leggendario negozio Coretex Records di Kreuzberg.

Queste le date:

23.11.22 DE Quedlinburg, Reiche
24.11.22 DE Hannover, Nordstadtbraut
25.11.22 DE Amburgo, The Irish Rover
26.11.22 DE Berlino, Coretex Records
27.11.22 DE Cottbus, Galerie Fango

GUARDA IL VIDEO “We Could Be Anything” (singolo acustico)

Links:
https://linktr.ee/gabdelavega
https://gabdelavega.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/gabdelavegamusic
https://www.instagram.com/gabdelavegaxvx

Videos:
Video: “Demons of Tomorrow”: https://youtu.be/82R6yzf2IaM
Video: “We Could Be Anything”:
https://youtu.be/oRxpgCeoi8M
Video: “Perfect Texture”:
https://youtu.be/WtbMXeWrJ2U
Video: “YYZ”:
https://youtu.be/NPEgavhg3dc
Video: “I Want Nothing”:
https://youtu.be/nlVCF-ftNSk

© 2023 Epidemic Records. All Rights Reserved. P.IVA/VAT 03733930980 | epidemicrecords@hotmail.com | Privacy policy | Cookie policy | Aggiorna le preferenze sui cookie