Gab De La Vega annuncia le ultime date in Italia per il 2022

L’anno che sta per concludersi è stato per Gab De La Vega un momento ricco di concerti e tour, tra Canada, Germania, Austria, Paesi Bassi e Belgio. Tante le date in acustico ma anche concerti full band importanti, come le prime tre date con The Open Cages in Germania, tra cui il Lost Evenings Festival di Frank Turner a Berlino lo scorso Settembre. Un anno che ha sancito il ritorno a ritmi quasi normali per il singer-songwriter, anche se finora solo tre concerti in Italia hanno riempito il suo calendario: una data solista nella sua Brescia ad un festival di beneficenza a sostegno di Emergency, una data full band al Bocciodromo di Vicenza con Laura Jane Grace (Against Me!) e una data solista al Bloom di Mezzago coi Canadesi PUP.

Ma Dicembre è arrivato e pubblicando le ultime date dell’anno scrive: “mi sembrava giusto chiudere questo incredibile 2022 con un po’ di date in Italia! Otto concerti solisti, spero di vedervi qui per saluti e abbracci prima della fine dell’anno! Al solito: sharing is caring! Ditelo ai vostri amici e venite a fare serata insieme!”

Gli ultimi live del 2022 saranno:
04.12 – Bergamo, Daste
09.12 – Noale, Lighthouse Pub
10.12 – Trieste, Germinal
11.12 – Gorizia, 4:20
15.12 – Genova, Flamingo Records
16.12 – Alba, La Cadrega
17.12 – Rivolta D’Adda – Arci Il Sole
23.12 – Vicenza, Lucky Brews

GUARDA “WE COULD BE ANYTHING”:

GUARDA “DEMONS OF TOMORROW”:

GUARDA “I WANT TO BREAK FREE” (Live in Toronto):

Gab De La Vega ha pubblicato 3 album, due 7” e una manciata di singoli. Nel corso degli anni ha fatto numerosi tour in Europa (più di 20 paesi, tra cui due tour nel Regno Unito) e ha toccato anche la costa orientale degli Stati Uniti, il Canada (tre volte) e il Sud America.
Ha fatto concerti grandi e concerti piccoli, condividendo il palco con artisti come Frank Turner, Against Me!, Laura Jane Grace, PUP, Chuck Ragan, Joey Cape, Kevin Seconds (7 Seconds), Austin Lucas, Ceremony, H2O e molti altri.
Nel 2022 ha registrato il suo quarto album in studio, che vedrà la luce nel 2023.

Links:
https://linktr.ee/gabdelavega
https://gabdelavega.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/gabdelavegamusic
https://www.instagram.com/gabdelavegaxvx

© 2023 Epidemic Records. All Rights Reserved. P.IVA/VAT 03733930980 | epidemicrecords@hotmail.com | Privacy policy | Cookie policy | Aggiorna le preferenze sui cookie