TO KILL tornano dal vivo per due date d’addio: a Ravenna con Hierophant, Jet Market, Holy, La Prospettiva.

A distanza di 4 anni dall’annuncio dello scioglimento della band, la band romana TO KILL torna a salutare i fans per l’ultima volta.

Prima di celebrare l’addio definitivo nella propria città d’origine, i To Kill suoneranno il primo di questi due esclusivi “Farewell shows” al Bronson di Ravenna, Venerdì 25 Aprile.

Sarà una serata indimenticabile, abbiamo suonato tante volte in Romagna e la risposta è sempre stata incredibile. Questa volta sarà l’ultima e sicuramente la più emozionante, il modo migliore per dirsi definitivamente addio.” ha commentato Jai, batterista e membro fondatore dei To Kill.

Per l’occasione si esibiranno altri ospiti speciali, con i quali hanno condiviso palchi e amicizie durante i 6 anni di attività.

Ad affiancare i To Kill nella data romagnola del 25 Aprile ci saranno Hierophant, Holy e La Prospettiva. Ospiti d’eccezione i Jet Market, anch’essi capitolini e da non molto scioltisi: saluteranno nel migliore dei modi il pubblico per l’ultima volta.

Per acquistare le prevendite e per avere informazioni circa gli alberghi che possono ospitare chi affronterà la trasferta per questa data imperdibile, scrivere a : ben(at)next-agency.it

L’evento è promosso da Next Agency ed Epidemic Records.

Il Bronson Club si trova in Via Cella 50, Madonna dell’Albero (RA). Apertura porte ore 19.30.

Info:
ben(at)next-agency.it

https://www.facebook.com/pages/TO-KILL/63830839056
http://www.bronsonproduzioni.com/
http://www.epidemicrecords.net/

© 2023 Epidemic Records. All Rights Reserved. P.IVA/VAT 03733930980 | epidemicrecords@hotmail.com | Privacy policy | Cookie policy | Aggiorna le preferenze sui cookie