Gab De La Vega: Tour Europeo e partecipazione al Lost Evenings Festival di Frank Turner

Gab De La Vega era stato costretto ad annullare e rimandare il tour acustico in Austria, Germania, Paesi Bassi e Belgio lo scorso Novembre / Dicembre, a causa di un peggioramento della situazione che negli ultimi anni ha caratterizzato ormai ogni avventura on-the-road per qualsiasi musicista.
Le date sono state però riprogrammate tutte per la metà di Maggio.

12 Maggio – Innsbruck, A – Wohnzimmer
13 Maggio – Nürnberg, D – Projekt 31
14 Maggio – Wiesbaden, D – Tagwerk
15 Maggio – Aachen, D – Lolaparoli
16 Maggio – Bergen Op Zoom, NL – Vader Huiskamer
17 Maggio – Münster, D – Black Heaven Skate Shop
18 Maggio – Duisburg, D – Stapeltor
19 Maggio – Solingen, D – Wohnzimmer
20 Maggio – Ranst, B – Kapel Van De Pastorij
21 Maggio – Sankt Wendel, D – Zur Tränke
22 Maggio – Karlsruhe, D – Cafè Noir

Ma la settimana è stata densa di annunci importanti.
Oltre alle date soliste in acustico di Maggio, è arrivata la conferma ufficiale della partecipazione al Lost Evenings Festival a Berlino, in formazione full band.
L’evento itinerante di Frank Turner doveva tenersi nel 2020 ma con l’arrivo della pandemia era stato annullato. Ma l’invito del cantautore britannico è rimasto valido e dopo due anni è arrivato liberatorio e attesissimo l’annuncio pubblico che vedrà Gab De La Vega and The Open Cages salire sul Nick Alexander stage del Columbia Theater di Berlino il prossimo 15 Settembre. Info e biglietti: https://lostevenings.info

Gab De La Vega negli ultimi 6 mesi ha pubblicato due singoli, “We Could Be Anything” brano in acustico e “Demons of Tomorrow”, pezzo full band.
Al momento si trova in studio per registrare un nuovo album e sta lavorando al booking di un altro tour che verrà annunciato in primavera inoltrata.

Link

Gab De La Vega:
www.facebook.com/gabdelavegamusic
www.instagram.com/gabdelavegaxvx
www.linktr.ee/gabdelavega

© 2023 Epidemic Records. All Rights Reserved. P.IVA/VAT 03733930980 | epidemicrecords@hotmail.com | Privacy policy | Cookie policy | Aggiorna le preferenze sui cookie